Pagina iniziale› Benvenuto nella comunità di FamilySearch!› Aiuto di FamilySearch› Albero familiare

Modifiche da parte di altri

sandrorosa1
sandrorosa1 ✭
March 11, 2022 in Albero familiare

Buongiorno. Mi chiamo Carolina. Ho trovato dei dati modificati all'interno della mia genealogia inseriti da altre fonti. Le persone sopradette dovrebbero, secondo chi ha inserito i dati, essere decedute in Brasile ma questo non può essere possibile perchè i figli sono rimasti in Italia. Come posso modificare e tornare alla situazione originale? Grazie mille

3

Miglior Risposta

• Fernanda T
    Fernanda T ✭✭✭✭
    March 14, 2022 Risposta ✓

Buongiorno @sandro1

C'è un modo per ripristinare le cose cambiate da altri,

se clicca sulla persona , nella scheda personale al lato destro ci sono varie voci tra cui ,, Ultimi cambiamenti;,

e un elenco di cose cambiate , tipo fonti o rapporto genitori figlio, o marito e moglie, clicchi sulla voce che le interessa le apparirà un elenco di tutti i cambiamenti fatti su quella persona, con varie voci, tipo riferimento, attuale, o ripristina, clicchi su ripristina le si aprirà una finestra con l'informazione da ripristinare se clicca su Rispristino si aggiusterà. Familysearch è un albero familiare mondiale a cui possiamo collaborare per migliorarlo nel mio albero familiare collaboro con diversi contributori.

Se vuole un aiuto diretto la invito a inoltrare questa domanda anche al eu_support@familysearch.org

in attesa di una sua mail al eu_support la saluto

2

Risposte

• Massimo C.
    Massimo C. ✭✭✭
    March 13, 2022

Gentile @sandrorosa1 ,

Spero l'articolo seguente possa esserle di aiuto

https://www.familysearch.org/tree/contributions/changes

Un saluto

Massimo

0
  • Massimo C.
    Massimo C. ✭✭✭
    March 14, 2022

Gentile @sandrorosa1 ,

Mi scuso ma il link al quale ho fatto riferimento nel mio messaggio precedente non era corretto.

Spero l'articolo seguente possa esserle di aiuto

https://www.familysearch.org/it/help/helpcenter/article/dove-posso-trovare-le-modifiche-recenti-nellalbero-genealogico

Un cordiale saluto

Massimo

2
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 479 Aiuto di FamilySearch
  • 79 Domande generali
  • 20 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 79 Albero familiare