Modifiche da parte di altri
Buongiorno. Mi chiamo Carolina. Ho trovato dei dati modificati all'interno della mia genealogia inseriti da altre fonti. Le persone sopradette dovrebbero, secondo chi ha inserito i dati, essere decedute in Brasile ma questo non può essere possibile perchè i figli sono rimasti in Italia. Come posso modificare e tornare alla situazione originale? Grazie mille
Miglior Risposta
-
Buongiorno @sandro1
C'è un modo per ripristinare le cose cambiate da altri,
se clicca sulla persona , nella scheda personale al lato destro ci sono varie voci tra cui ,, Ultimi cambiamenti;,
e un elenco di cose cambiate , tipo fonti o rapporto genitori figlio, o marito e moglie, clicchi sulla voce che le interessa le apparirà un elenco di tutti i cambiamenti fatti su quella persona, con varie voci, tipo riferimento, attuale, o ripristina, clicchi su ripristina le si aprirà una finestra con l'informazione da ripristinare se clicca su Rispristino si aggiusterà. Familysearch è un albero familiare mondiale a cui possiamo collaborare per migliorarlo nel mio albero familiare collaboro con diversi contributori.
Se vuole un aiuto diretto la invito a inoltrare questa domanda anche al eu_support@familysearch.org
in attesa di una sua mail al eu_support la saluto
2
Risposte
-
Gentile @sandrorosa1 ,
Spero l'articolo seguente possa esserle di aiuto
https://www.familysearch.org/tree/contributions/changes
Un saluto
Massimo
0 -
Gentile @sandrorosa1 ,
Mi scuso ma il link al quale ho fatto riferimento nel mio messaggio precedente non era corretto.
Spero l'articolo seguente possa esserle di aiuto
Un cordiale saluto
Massimo
2