Aiuto invio batch. Indicizzazione.
Buongiorno, dopo aver effettuato l'esercitazione dimostrativa ho provato ad indicizzare un batch. Ho inserito tutti i campi. son passato alla immagine 2 ed ho inserito i campi nel record 2. Ho riguardato tutto con attenzione ed ho inviato il batch. Ne ho inseriti 16. Adesso mi capita che ai successivi, dopo la compilazione (pur essendo stata fatta correttamente) quando invio mi da errore visualizzando l'immagine 1 ed il record 2 con campi vuoti...
Vado a controllare... se metto immagine 1 e record 1: i dati ci sono tutti, passo a immagine 2 record 2: i dati ci sono tutti. Faccio "invio batch" e mi dà errore.
Mi date qualche indicazione? Dove sbaglio ?
Grazie.
Commenti
-
Ho risolto il problema. In pratica avevo un blocco nell'invio. Pur avendo compilato correttamente tutti record mi diceva che c'erano record vuoti. Allora dopo la compilazione ho premuto il tasto "CANCELLA" con opzione "solo record vuoti" e mi sblocca la situazione con il messaggio "puoi inviare il tuo batch". E così ho potuto inviare con successo.
4 -
Buongiorno,
in effetti il sistema si accorge che prima di inviare il batch fa una panoramica di tutti i records e se ne trova anche uno solo vuoto si blocca.
Per fortuna che te ne sei accorto. Altrimenti il batch rimaneva lì.
Comunque grazie per aver usato Family Search per il lavoro di indicizzazione. Potresti anche aiutare a fare altre cose oltre che Indexing, cliccando su questo link:
Family Search sta testando un'intelligenza artificiale per decifrare i registri e tu dovresti soltanto controllare se ha capito bene il documento.
Buona giornata.
3