A chi si segnala chi boicotta i batch?
Italia (Antenati Italiani), Terni—Stato Civile, 1513–1900 [Parte B][MS52-RJN] l'indicizzatore ha indicato come "nessun dato estraibile" un normalissimo batch.
Risposte
-
Buongiorno,
grazie per averci scritto. Sicuramente il batch verrà revisionato al meglio quando passerà ad un revisore che inserirà i dati relativi alle informazioni inserite nel registro.
Comunque la ringraziamo per averci scritto e segnaleremo la sua osservazione agli indicizzatori.
3 -
Non ho ben capito, a quali indicizzatori segnalerà la mia osservazione? Lo scopo del mio messaggio era segnalare qualcuno che non dovrebbe essere autorizzato ad indicizzare visto che ha boicottato il batch e che andrebbe quanto meno fermato...
1 -
Caro Mauro, stanno cercando di risolvere questo problema, puoi continuare a segnalare qui gli errori più gravi. Noi possiamo inoltrare la sua segnalazione, ma non possiamo conoscere il nome dell'indicizzatore e intervenire direttamente.
Capiamo la tua preoccupazione e frustrazione, che è anche al nostra, ma la situazione al momento è questa e non possiamo fare altro che accettarla, con la speranza che presto trovino una via d'uscita.
3