Errata corrige dei registri
In alcuni registri viene riportato un contenuto diverso dal reale, o non ben precisati.
Sarebbe bello che ci fosse un luogo dove condividere tali informazioni e contribuire alla corretta lettura degli atti:
Annicco, Cremona, Italia
SCI 7. 1866-1875 Indici Nati
SCI. 8. 1876-1885 Indici Nati
SCI 9. 1876-1885 Indici Matrimoni
SCI 10. 1876-1885 Indici Morte
SCI 11 1886-1895. Indice Nati
SCI 12. 1896-1905 Indice Nati - Morte - Matrimoni
Commenti
-
Gentilissima Adele Giulia grazie per averci contattati, a seguito della sua segnalazione abbiamo liberato e catalogato gli indici Decennali di Nascita, Matrimonio, Morte, della località di Annicco, Cremona.
Grati per esserle stati utili le auguriamo una buona ricerca. Cari saluti
4 -
Salve, come già avuto modo di comunicare ad alcuni esperti, comunico l'errato riferimento di molti atti di nascita, morti, matrimoni collegati a comuni vari della provincia di Teramo (esempio Castelli morti 1901, Castiglione Messer Raimondo 1876, ecc..) in luogo di Silvi (Teramo).
Analogamente sono stati erroneamente indicizzati atti riferiti al Comune di Castiglione Messer Raimondo (TE) e di altri Comuni della provincia di Teramo
Pertanto le consultazione tramite Comune risulta incompleta, mentre quella tramite nominativo, se non attentamente esaminata riporta dati errati.
Vorrei inoltre sapere se sia possibile consultare online gli atti di Porto Recanati (Macerata) dal 1916 al 1929 per nati, matrimoni e pubblicazioni e dal 1911 al 1929 per i morti.
Atteso che i centri sono chiusi da tempo, vorrei sapere se sia possibile accedere alle serie dei comuni del Teramano attualmente non accessibili on line.
Grazie,
1 -
Carissima Buongiorno grazie per la segnalazione ho cercato l'errore segalato ma non lo trovo, in quanto e ancora tt la dividere, lo faremmo al più presto grazie a presto, ho segnalato quelli ancora non liberi, speriamo di vederli liberi al più presto, Cari saluti
1