Quando potranno essere disponibili on line i registri di Sambuca di Sicilia fino al 1951?
Buongiorno, desidero sapere se sono stati digitalizzati i registri di Stato Civile di Sambuca di Sicilia fino al 1951 ed eventualmente quando saranno resi disponibili on line. Attualmente sono disponibili fino al 1929.
E' stato siglato un accordo con la Diocesi di Agrigento per digitalizzare i registri parrocchiali di Sambuca di Sicilia?
Grazie
Roberto Ferrara
Miglior Risposta
-
Gentilissimo Serafino la ringraziamo per averci contattati.
Non siamo al corrente se quei registri siano statti fotografati dal nostro Tim, ma comunque non sarebbero disponibili a causa copertura della privacy delle persone ancora in vita.
Se cerca delle persone che sa essere morte può sempre rivolgersi all'Ufficio Anagrafe del suddetto comune, ho All' ufficio Cimiteriale dove tengono i registri delle sepolture. Ho può provare alla chiesa Cattolica, se le lascia consultare i registri.
Le auguro di trovare ciò che cerca. Cari Saluti
4
Risposte
-
Salve, mi piacerebbe sapere se ci sono disponibili le immagini digitalizzate dei registri dal 1750 all'indietro.
Grazie in anticipo per la risposta.
0 -
Buongiorno signor Serafino,
purtroppo le immagini digitalizzati da FamilySearch incominciano dal 1809 in poi, solo per le regioni del Meridione Italiano. Per il periodo da Lei interessato si dovrà rivolgere esclusivamente agli archivi religiosi, di cui solo parzialmente si sta digitalizzando.
Non sappiamo la tempistica di questa operazione, vi consigliamo ogni tanto di visionare i registri di FamilySearch, per verificare se sono stati o meno inseriti tali immagini.
Vi auguro una buona giornata.
1