registro nascite
come posso fare per segnalare che è stata saltata una pagine di un registro delle nascite di un comune
Miglior Risposta
-
Registro atti di nascita comune di BONO (SS) dai documenti che si trovano sul sito sembra che la pagina sia stata saltata perchè la persona che mi interessa risulta nell'ordine alfabetico segnata al numero 21 il nome della persona è SECCHI Michela nata febbraio 1893
tantissimi auguri di buone feste anche a lei
3
Risposte
-
Buonasera, intanto bisogna distinguere se la pagina manca proprio dai registri microfilmati o se è stato un errore dell'operatore che ha microfilmato i registri, nel primo caso purtroppo non è possibile fare niente se non cercare magari in altri registri di nascita dove potrebbe essere finita la pagina, nel secondo caso può segnalarlo qui nella comunità nella categoria cerca, magari fornendo maggiori informazioni.
Cordiali saluti.
3 -
dai documenti che si trovano sul sito sembra che la pagina sia stata saltata perchè la persona che mi interessa risulta nell'ordine alfabetico è segnata al numero 21 il nome della persona è SECCHI Michela nata febbraio 1893
3 -
la ringrazio moltissimo per la risposta buone feste
2 -
per poter verificare abbiamo bisogno del numero del registro, o almeno della città in cui cerca le nascite del 1893.
tantissimi auguri di buone feste
3 -
signora Massidda ho trovato il documento, la ringrazio per l'interessamento di nuovo auguri di buone feste
4