Situazione ricorrente e cronica
Ormai da tempo ho segnalato questa situazione, e si ripete costantemente sul progetto di Mantova( vedi allegato). Mi è stato detto che la ragione potrebbe essere che ho indicizzato io quei batch e quindi non posso arbitrarli. Da quanto ricordo non è così.
Se invece mi confermate questa risposta continuo ad indicizzare. Cordiali saluti a tutti e grazie per il Vostro prezioso impegno, che vedo realizzarsi in quanto sono qui al Tempio di Roma con mia moglie per alcuni mesi. Daniele Lui
Miglior Risposta
-
Caro fratello Lui, è proprio così, non possono tornare a te come revisore i batch che hai indicizzato.
Ti invito a partecipare ad una fase successiva, quella dell'Analisi.
Quando un batch subisce numerose correzioni, o viene respinto più volte, o il revisore inserisce record, arriva ad un secondo revisore e se anche il secondo revisore apporta diverse correzioni, il batch finisce in analisi, cioè alla supervisione di un esperto. Spesso i progetti non possono essere pubblicati, o i batch non possono essere scaricati, perchè quelli rimanenti sono in analisi.
Se sei interessato a lavorare in questa "preziosa" fase finale, ti prego di contattarmi
Grazie per il tuo servizio
3