Pagina iniziale› Aiuto di FamilySearch› Indicizzazione

Situazione ricorrente e cronica

LUI Daniele1
LUI Daniele1 ✭
November 18, 2021 modificato November 18, 2021 in Indicizzazione

Ormai da tempo ho segnalato questa situazione, e si ripete costantemente sul progetto di Mantova( vedi allegato). Mi è stato detto che la ragione potrebbe essere che ho indicizzato io quei batch e quindi non posso arbitrarli. Da quanto ricordo non è così.

18 nov 2021.png

Se invece mi confermate questa risposta continuo ad indicizzare. Cordiali saluti a tutti e grazie per il Vostro prezioso impegno, che vedo realizzarsi in quanto sono qui al Tempio di Roma con mia moglie per alcuni mesi. Daniele Lui

2

Miglior Risposta

• Viviana Massidda Rogai
    Viviana Massidda Rogai ✭✭✭
    November 18, 2021 modificato November 18, 2021 Risposta ✓

Caro fratello Lui, è proprio così, non possono tornare a te come revisore i batch che hai indicizzato.

Ti invito a partecipare ad una fase successiva, quella dell'Analisi.

Quando un batch subisce numerose correzioni, o viene respinto più volte, o il revisore inserisce record, arriva ad un secondo revisore e se anche il secondo revisore apporta diverse correzioni, il batch finisce in analisi, cioè alla supervisione di un esperto. Spesso i progetti non possono essere pubblicati, o i batch non possono essere scaricati, perchè quelli rimanenti sono in analisi.

Se sei interessato a lavorare in questa "preziosa" fase finale, ti prego di contattarmi

Grazie per il tuo servizio

3
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 510 Aiuto di FamilySearch
  • 90 Domande generali
  • 21 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 90 Albero familiare
  • 77 Cerca