File video in Ricordi
Oltre che file audio, è possibile anche caricare file video sui Ricordi di una persona?
Miglior Risposta
-
Buongiorno
Per ora ho trovato solo queste informazioni, sono in attesa di informazioni su File Video ,
appena le ho glielo comunico, in attesa
saluti
https://www.familysearch.org/it/help/helpcenter/article/usare-i-ricordi,
purtroppo per il momento solo file audio, puo' darsi che in un futuro sarà fattibile visto che Familysearch è in evoluzione ..
3
Risposte
-
Io vorrei aggiungere il link di una presentazione fatta al Roots Tech Connect del 2021 che ti può chiarire sulle attuali possibilità di tipi di Ricordi da poter salvare nel Family Search e l'evoluzione del programma per salvare i video in tempi vicini:
Spero che ti possa essere di aiuto. Ti ringrazio di averci contattato: siamo a tua disposizione per eventuali altre tue necessità tu abbia nell'usare il Sito nella tua ricerca degli Antenati.
3 -
Per il momento nella App "Ricordi" sui cellulari e/o tablet non è possibile inserire i video, ma solo tramite Internet del PC, in quanto come lei sa i video occupano abbastanza memoria e per i cellulari la memoria è un elemento importantissimo.
Comunque potrà rivolgerci qualsiasi altra domanda nella Comunità a cui saremo ben lieti di risponderla.
Buona giornata.
2