info
Buon giorno,
mi piacere poter visionare il certificato di nascita di mia nonna Carrozzino Linda Vittoria, nata a Voltri (Genova) il 04 12 1916.
Tale certificato sembra conservato presso il Family History Library , 35N West Temple , Salt Lake City, Utah
Catalogo di FamilySearch_ Registri dello stato civile di Voltri (Genova), 1866-1929 — FamilySearch.org.html
E' possibile poterlo visionare?
Grazie mille in anticipo
Marco
Migliori Risposte
-
Atto 267 del 1916 Voltri. Nati 1911–1925 – Dettagli immagine – FamilySearch.org
Linda Vittoria Carozzino nata il 4 dicembre 1916 da Arturo di anni 37 impiegato di Voltri e da Ponzetti Elvira di anni 32
Puè essere visionato presso un Centro di Storia Familiare oppure può cercarlo sul sito degli Archivi di Stato antenti.san
3 -
Grazie per le informazioni
@TeresaDi Ruscio purtroppo in quegli atti visibili non ci sono le nascite del 1916 in Voltri
@VMR49 purtroppo il link non funziona. Però almeno ora ho i nomi dei bisnonni e le loro età. Grazie
3
Risposte
-
Buongiorno le invio un link dove è possibile consultare gli atti del periodo da lei richiesti, le anticipo che sono molti le ci vorrà un po' di pazienza , ma ci sono gli indici che possono aiutarlahttps://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=1&place=9104210
Cordiali saluti.
2