Anomalia gestione sui duplicati dell'albero familiare: dopo le immagini visionare la mia domanda
Questi chiamati duplicati rappresentano solo consigli di ricerca, sono circa 200, Ce un modo per vedere solo i veri duplicati? Senza dover continuamente analizzare tutti i possibili 200 (nel mio caso), per cercare eventuali duplicati reali.
Miglior Risposta
-
Grazie per la sua segnalazione.
2
Risposte
-
Buonasera, Deve mettere più dati sul suo antenato e aggiornare la pagina in questo modo i duplicati consigliati saranno meno.
La ringraziamo per il suo lavoro nella storia familiare.
3 -
Grazie, mi dispiace ma forse non riesco a spiegarmi bene, anche se arrivano come duplicati, in realtà: si tratta di ausili di ricerca, anzi.. tanti falsi ausili di ricerca, in quando sono persone nata prima del 1866 e nel Family Search non ci sono documenti in cui fare ricerca, di quel periodo in quella zona geografica. Ciò che intendo segnalare e che questa e decisamente una anomalia del sistema, e desideravo che venisse segnalato hai tecnici competenti per cercare se e possibile di trovare il modo di separare la segnalazione dei duplicati nella pag AGENDA, da quelli che duplicati non sono, vi ringrazio per il vostro lavoro. Cordiali Saluti
3 -
Grazie Teresa Di Ruscio per avere ricevuto la mia segnalazione, attendo dai tecnici un riscontro pratico.
2 -
Buongiorno Signora,
si, in effetti si tratta di "Ausili di ricerca" che lei può tranquillamente ignorare come è scritto a fianco. Ho provato a controllare ognuno dei suoi nominativi e non risulta nessun duplicato, provi ad aggiornare la pagina, forse è solo una "interferenza tecnologica"
Grazie per la domanda ed il suo interessamento.
1