Progetto Napoli Pendino
Buongiorno,
volevo segnalare che da qualche giorno non riesco ad aprire batch per la revisione perché "tutti i batch in revisione sono stati completati o scaricati",
eppure lo stato di avanzamento è al 4% per indicizzazione e solo 1% per la revisione.
Miglior Risposta
-
Buongiorno Claudio, abbiamo sentito i tecnici e non risultano problemi. Forse lei fa anche indicizzazione di Napoli Pendino? Glielo chiedo perchè batch indicizzati da lei non possono tornare a lei in revsione
2
Risposte
-
Probabilmente stanno facendo aggiornamenti a Family Search. Attenda qualche giorno e poi riprovi.
Sperando di essere stato utile, la ringraziamo per il suo interessamento alla storia familiare.
4 -
buonasera non so se ha risolto il problema comunque oggi ho provato e funziona tutto.
Ancora grazie per il suo servizio nell'indicizzazione.
3 -
Purtroppo no, quando provo ad aprire un batch in revisione compare un pop up che dice che tutti i batch sono stati completati o scaricati e la cosa mi sembra strana in quanto l'indice di avanzamento è sempre all'uno per cento mentre per l'indicizzazione al 5.
La cosa mi succede solo per Napoli Pendino: ho provato ad aprire altri progetti e non ho problemi.
Nel frattempo riesco solo ad indicizzare.
3 -
Buongiorno, fino a quando ho riscontrato il problema facevo solo revisione perché so che questa avanza più lentamente rispetto all'indicizzazione per il numero limitato dei revisori. La cosa che mi insospettiva è che dopo un paio di batch revisionati compariva la scritta di esaurimento nonostante la grande differenza numerica tra il 5% e l'1%. Grazie comunque per la risposta e buon lavoro.
2 -
Da una verifica effettuata risulta che la maggior parte di batch disponibili per la revisione, sono indicizati da lei, per questo motivo non possono arrivarle in revisione. Le auguro che presto altri si uniscano all'indicizzazione di Napoli Pendino e in questo modo il lavoro progredirà e lei potrà revisionare
1 -
La ringrazio molto per la risposta. Continuerò volentieri ad indicizzare nel frattempo.
1