problema
ho un problema con il batch Ancona—Stato Civile, 1544–1945 [Parte F] [M37N-VS8] nell'ultima immagine l'ultimo record inizia con il numero 489
essendoci solo una riga sono andata all'immagine successiva e questa iniziava con il record n. 500 , ho cercato nelle altre pagine ma non ho trovato
quella che mi serve, che fare?
grazie
Migliori Risposte
-
Cara Monica, scusa il ritardo nella risposta, stavi lavorando come indicizzatore o come revisore? Purtroppo alle volte i registri non solo sono impaginati male, ma possono anche mancare pagine intere. Su questo possiamo fare ben poco. Una soluzione potrebbe essere andare a cercare il registro originario e, se trovi l'atto, prendere i dati da lì, ma è molto laborioso e rischi se sei l'indicizzatore che il revisore non segua il tuo esempio e vanifichi il tuo lavoro. Quindi al soluzione è: prendi i dati che trovi e metti <vuoto> negli altri obbligatori che mancano.
Buon lavoro
3 -
purtroppo il registro originario non è disponibile, è un progetto nuovo e non è disponibile
neanche su Antenati 😢 dovrei fare una richiesta direttamente all' archivio di stato di ancona, e so che rispondono "tardino" intanto l'ho inviato così, poi magari faccio la richiesta all'archivio
grazie ciao
2
Risposte
-
ciao Viviana, si scusa mi sono resa conto dopo che non avevo specificato, stavo revisionando, la mia difficoltà era che proprio non c'è nessun dato tranne il numero, grazie non avevo pensato di guardare direttamente nel registro originario lo farò, tanto l'ho lasciato in stanbay 😁
2