Qualcuno potrebbe aiutarmi con questa trascrizione di Maria di Giovachino Barsotti ? Grazie mille
Miglior Risposta
-
Buongiorno, sono felice di essere stata utile,
il nome della madre è Massimina Poli, a volte le persone a quel epoca scrivevano in un modo un po' particolare lasciando un po' come il proprio modo di scrivere..
Se ha bisogno di altre informazioni si rivolga ancora a noi,
saluti
2
Risposte
-
Buongiorno
questo è il link del Atto di matrimonio di Maria Barsotti con Antonio Braccini , che è stato trascritto in seguito sul atto di nascita di Maria Barsotti ,
https://www.familysearch.org/ark:/61903/3:1:3QS7-89WT-781G?i=3003&cc=2043812&cat=819188
spero di essere stata di aiuto,
Saluti
2 -
Buon giorno Fernanda,
grazie mille per il prezioso aiuto. Visto che il mio italiano non è buono, potresti aiutarmi con qualcos'altro?
Il nome della madre di Maria Barsotti è Massimiana Poli? La lettera P mi sembra uguale alla parola Pisa e c'è una "finitura" alla fine della parola Poli che mi sembra non rappresenti nulla, come compare anche nel nome della città Oratoio. secondo te ho ragione?
1 -
Ho appena trovato il atto di nascita di Maria. Ho notato che la lettera P su questo certificato corrisponde alla lettera P per la città di Pettori.
Hai ragione, il nome è Poli
Grazie ancora e vi auguro tutto il meglio Fernanda.
1 -
Grazie a lei di avere contattato la Comunità di FamilySearch, siamo lieti di essere di aiuto
1