I am looking for Sciarrotta records, from the Cosenza province.
Réponses
-
Hello, Peter.
I have my ancestors from Cosenza. My maternal great grandmother's Critelli family comes from Gimigliano, Catanzaro, Calabria, Italy. It would help if you explained a little more in detail your starting point for research. Do you have names, places and dates? Do you have a family tree started on FamilySearch or elsewhere?
Thanks,
Joel
0 -
Gentile signor Joel M. Conte,
il motivo è che questi documenti fanno parte di una collezione di registri che si può visualizzare solo in uno dei nostri Family History Center, cerchi nel Web quello più vicino alla sua abitazione.
Con il seguente link può trovare i registri di Gimigliano, Catanzaro:
https://www.familysearch.org/search/catalog/744150?availability=Family History Library
Quindi può andare liberamente nel centro, nei giorni e negli orari indicati (suggerisco di telefonare e prendere un appuntamento), il servizio è gratuito e troverà una persona che le darà assistenza in caso di bisogno. Potrà accedere al suo account attraverso uno dei computers del centro e visualizzare i documenti che le ho indicato, oppure può portare il suo Laptop, se preferisce.
Saluti cordiali
0 -
Grazie mille, Rita!
Ho speso un sacco di tempo per ricercare questi film dal link che mi ha dato. Ho trovato 3 generazioni di più nel mio albero famigliare da Crotone, Calabria.
Saluti grandi,
Joel
0