ricerca dati per Gino Muston [ID K2XB-528] nato in Belgio verso il 1894
Gentilmente vi chiedo se esiste la possibilità di trovare qualche riferimento per effettuare la ricerca in oggetto.
Grazie per la vostra attenzione.
Answers
-
La persona di origini italiane potrebbe aiutare e sei sicuro che sia nato in Belgio, dato l'anno? Il Belgio allora non esisteva, faceva parte dei Paesi Bassi.
0 -
E' un'informazione che ho ricevuto dai parenti, ma non ho alcun documento che lo confermi. Perciò è possibile che sia nato in una località che appartiene attualmente al Belgio, ma che era all'epoca parte dei Paesi Bassi.
0 -
The tree you have on Family search here, seems to have only 4 persons, probably added by you, and the target person you are looking for is also probably added by you? ...but he is also un-sourced, so his id contains nothing that could help you search. I tried to find the two via some websites in Belgium and the netherlands, but altough the name Muston does exist there, i did not find anything at all, no hits what so ever even for the second person, the combination of the two, and no hits on the alias of the woman.The name does exist in Belgium (rare) and in the Netherlands (more common); and where i do find traces,many are originating from Torre pelice.....do you have any idea where their parents or grandparents came from?
L'albero che hai su Ricerca famiglia qui, sembra avere solo 4 persone, probabilmente aggiunte da te, e anche la persona target che stai cercando è probabilmente aggiunta da te? ...ma non ha nemmeno una fonte, quindi il suo ID non contiene nulla che possa aiutarti a cercare. Ho provato a trovarli tramite alcuni siti web in Belgio e nei Paesi Bassi, ma nonostante il nome Muston esista lì, non ho trovato nulla, nessun risultato nemmeno per la seconda persona, la combinazione dei due, e nessun riscontro sullo pseudonimo della donna. Il nome esiste in Belgio (raro) e nei Paesi Bassi (più comune); e dove ne trovo tracce,molti sono originari di Torre Pelice.....avete idea da dove provenissero i loro genitori o nonni?
0