Pagina iniziale› Aiuto di FamilySearch› Cerca

Registri scomparsi

albertostrano
albertostrano ✭
August 6, 2021 in Cerca

Buongiorno,

ho un problema nel trovare i documenti all'interno di "Immagini", infatti quando inserisco nella barra di ricerca "Creatore" il nome della chiesa, non risultano esserci documenti disponibili.

Questo però non è possibile in quanto ho sempre svolto le mie ricerche attraverso questo filtro trovando i documenti ecclesiastici disponibili per le varie chiese.

Ho provato a cercare gli stessi documenti inserendo il nome di altre chiese che ho già consultato in precedenza ma è come se fossero spariti tutti.

Il messaggio è sempre lo stesso: "Nessun risultato trovato"

Dove sono finiti?

Grazie

3

Miglior Risposta

• Savoia59
    Savoia59 ✭✭✭✭
    August 9, 2021 Risposta ✓

E' possibile che con gli altri parametri di ricerca che inserisce( tipo luogo e data) oltre l'opzione "Creatore" non vi siano documenti disponibili come documenti ecclesiastici.

Per gli stessi documenti da lei visionati in precedenza con i suoi parametri di ricerca: provi a cercarli inizialmente con luogo e data.

Quando compare l'elenco dei documenti disponibili: in alto sul lato destro selezioni Mostra.

Le si apre una schermata dove può selezionare CREATORE.

Provi a vedere se visiona gli stessi documenti da lei consultanti in precedenza.

Se continua ad avere ancora delle difficoltà ci contatti nuovamente: scrivendoci il batch che desidera consultare nel suo "solito" modo di ricerca.

Spero di esserle stata di aiuto .

2
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 503 Aiuto di FamilySearch
  • 87 Domande generali
  • 21 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 87 Albero familiare
  • 77 Cerca