Pagina iniziale› Aiuto di FamilySearch› Albero familiare

Importare albero da Myheritage

Francesco689
Francesco689 ✭
August 27, 2024 in Albero familiare

Buongiorno. E' possibile importare l'albero da MyhHeritage senza dover inserire nuovamente tutti i membri, ,uno per uno?

Grazie

1

Risposte

• Caricola Vito1
    Caricola Vito1 ✭✭✭✭✭
    August 28, 2024

Buongiorno,

Per chi è membro della Chiesa ed è un utente FamilySearch, Myheritage permette un abbonamento gratuito (secondo una convenzione tra FamilySearch e Myheritage) con le stesse credenziali, con cui può sincronizzare i dati che sono stati inseriti su FamilySearch.

Vi trasmetto il link per poter procedere sia all'iscrizione gratuita che la navigazione su Myheritage.

https://www.familysearch.org/it/access/myheritage

L'opzione sincronizzazione coi dati di Family Search è insita nel programma. Quindi non dovrà perdere tempo ad inserire tutti i dati che ha digitato in Family Search.

1
  • Francesco689
    Francesco689 ✭
    August 28, 2024

Ringrazio per la risposta, ma la mia richiesta verteva sulla possibilità di importare su Family Search l'albero già presente su My Heritage.

1
  • Caricola Vito1
    Caricola Vito1 ✭✭✭✭✭
    August 30, 2024

Scusami avevo frainteso la domanda. Certamente che puoi farlo.

Da MyHeritage puoi esportare tutti i tuoi dati su un file Gedcom, seguendo le istruzioni del seguente link:

https://www.myheritage.it/help-center?a=Come-posso-scaricare-(esportare)-un-file-GEDCOM-del-mio-albero-genealogico-dal-mio-sito-di-famiglia---id--bPSFTnHBQNauRgs6JzqGiA

Sperando di averti aiutato in questo, ti auguro una serena giornata.

0
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 507 Aiuto di FamilySearch
  • 87 Domande generali
  • 21 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 90 Albero familiare
  • 77 Cerca
  • 92 Indicizzazione