Rete italiana di consulenti genealogici
Invito ai Consulenti Genealogici Italiani: Creiamo una Rete di Eccellenza!
Cari colleghi,
Sono lieto di annunciare la mia intenzione di creare una rete italiana di consulenti genealogici e desidero invitarvi a farne parte. La genealogia è una passione che condividiamo, e sono convinto che, unendo le nostre competenze ed esperienze, possiamo offrire un servizio ancora più completo e qualificato ai nostri clienti.
L'obiettivo di questa rete è quello di:
- Promuovere la collaborazione tra i professionisti del settore.
- Condividere risorse, metodologie e strumenti di ricerca.
- Organizzare eventi, workshop e corsi di formazione.
- Offrire supporto reciproco nei progetti di ricerca più complessi.
- Ampliare la nostra visibilità e attrarre nuovi clienti.
Se sei un consulente genealogico e desideri unirti a questa iniziativa, ti invito a metterti in contatto con me. Insieme, possiamo creare una comunità forte e coesa, capace di valorizzare il nostro patrimonio storico e culturale.
Per maggiori informazioni e per discutere di come possiamo collaborare, contattami all'indirizzo email (email removed) Non vedo l'ora di conoscerti e di esplorare insieme le molteplici opportunità che questa rete potrà offrirci.
Grazie per la tua attenzione e spero di sentirti presto.
Cordiali saluti,
Vincenzo Di Criscito
Commenti
-
Buenas tardes, estoy buscando una partida de nacimiento de 1836 en Genova. Alguien sabe en que parroquias puedo averiguar?
1 -
Grazie Vincenzo per questa tua iniziativa.
Io nel passato avevo proposto di creare una rete unica dei Centri FamilySearch in tutta Italia ma è stata respinta, tranne per le parti generali.
Spero che nel futuro si possa avverare questo mio sogno.
Per quanto mi riguarda sono d'accordo e tienimi aggiornato sullo sviluppo di questa rete di consulenti. Un carissimo abbraccio.
0 -
Caro Vincenzo, sono una partecipante di FS, ho andato avanti da sola con il mio albero genealogico, però con certa difficoltà visto che molti documenti (in Brasile) sono di acesso restritivo, Ho avuto voglia di cercare qualcuno appassionato di genealogia per fare crescere l'albero, devo ringraziarti per questa iniziativa e auguro che abbia avuto esito. Cordiali saluti.
1 -
Mi fa piacere esserti stato di aiuto
0 -
Mod note: Community is a public online forum. For your privacy, your question was edited to remove your contact information. Please see the Community Code of Conduct for more details
0