Pagina iniziale› Benvenuto nella comunità di FamilySearch!› Aiuto di FamilySearch› Cerca

info

MarcoMorasso
MarcoMorasso ✭
October 25, 2021 in Cerca

Buon giorno,

mi piacere poter visionare il certificato di nascita di mia nonna Carrozzino Linda Vittoria, nata a Voltri (Genova) il 04 12 1916.

Tale certificato sembra conservato presso il Family History Library , 35N West Temple , Salt Lake City, Utah

Catalogo di FamilySearch_ Registri dello stato civile di Voltri (Genova), 1866-1929 — FamilySearch.org.html

E' possibile poterlo visionare?

Grazie mille in anticipo

Marco

3

Migliori Risposte

• Viviana Massidda Rogai
    Viviana Massidda Rogai ✭✭✭
    October 26, 2021 Risposta ✓

Atto 267 del 1916 Voltri. Nati 1911–1925 – Dettagli immagine – FamilySearch.org

Linda Vittoria Carozzino nata il 4 dicembre 1916 da Arturo di anni 37 impiegato di Voltri e da Ponzetti Elvira di anni 32

Puè essere visionato presso un Centro di Storia Familiare oppure può cercarlo sul sito degli Archivi di Stato antenti.san

3
  • MarcoMorasso
    MarcoMorasso ✭
    October 26, 2021 Risposta ✓

Grazie per le informazioni

@TeresaDi Ruscio purtroppo in quegli atti visibili non ci sono le nascite del 1916 in Voltri

@VMR49 purtroppo il link non funziona. Però almeno ora ho i nomi dei bisnonni e le loro età. Grazie

3

Risposte

• TeresaDi Ruscio
    TeresaDi Ruscio ✭✭✭
    October 26, 2021

Buongiorno le invio un link dove è possibile consultare gli atti del periodo da lei richiesti, le anticipo che sono molti le ci vorrà un po' di pazienza , ma ci sono gli indici che possono aiutarlahttps://www.familysearch.org/records/images/search-results?page=1&place=9104210

Cordiali saluti.

2
Clear
No Groups Found

Categorie

• Tutte le Categorie
  • 481 Aiuto di FamilySearch
  • 80 Domande generali
  • 20 Centro FamilySearch
  • 15 Conto FamilySearch
  • 79 Albero familiare
  • 73 Cerca